top of page

«Wedding Day – Tratti d’Amore», appuntamento sabato 31 agosto

Una vetrina sul matrimonio con i professionisti del settore a partire dalle 17.00 in Largo Martellotta.

Si chiama «Wedding Day – Tratti d’Amore» e si terrà ad Alberobello, in Largo Martellotta, sabato 31 agosto, a partire dalle 17.00.

Un evento ricco di sorprese, un incontro per scoprire servizi esclusivi il matrimonio, e le novità del mondo della moda e della cerimonia. Un evento interamente dedicato alle occasioni speciali.

Una ricca vetrina, ideata anche intorno a quella magica giornata che si sogna o immagina come il più bel giorno della vita: il matrimonio.

I futuri sposi potranno esplorare le proposte dei professionisti del settore e scoprire tutte le novità per un matrimonio da sogno.

L’appuntamento rientra nel cartellone «Trulli Viventi – Summer 2019», il programma di eventi curato dall’amministrazione comunale per i mesi estivi realizzato in partnership con Engie.

L’evento prevede show-room espositivo e incontro con i professionisti del settore e fashion show con la partecipazione di: Cantina Museo Albea, Dolcemente Pasticceria, Esteticamente • Centro Estetico & Benessere, Fioridea di Marianna Cataldi Flower Designer, Giancarlo Pappone Photo, Kalamia Location Per Eventi, Les Poupées di De La Maison, Maded arte design eventi, Martino Moda Sposa, Mr Parrucchieri, Paulicelli Light Design Srl, Sovrano Eventi Banqueting e Catering, Tratti d'Amore Wedding & Events Planner.

L’idea nasce dalla voglia di presentare il matrimonio pugliese, ambientato in un’atmosfera dove si incontrano la magia e il romanticismo della tenue luce delle candele e quella gioiosa e superba delle luminarie.

Tratti d’Amore è curato da Grazia Cinieri e Marina Aloia.

info 392.0328062 / 328.0390486

UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO

Alberobello, lunedì 26 agosto 2019

bottom of page