February 5, 2019

La Gestopark seleziona personale per ausilario della sosta ad Alberobello. I candidati possono presentare domanda entro il 15 febbraio inviando il proprio curriculum all’indirizzo ufficio personale@gestopark.it. 

Verrà effettuata una preselezione dei curricula perventi. I candidati che supereranno la preselezione dovranno partecipare a un corso di formazione della durata massima di 20 ore, tenuto dal Comando di Polizia Locale, al termine del quale seguirà verifica finale sulle materie oggetto del corso. 

La selezione sarà effettuata esclusivamente dalla Gestopark. Il Comando di Polizia Locale di Alberobello effettuerà solo il corso di formazione. 

I candidati devono avere minimo 18 anni e massimo 40 anni compiuti e possedere diploma di scuola media superiore, buona conoscenza del pacchetto of...

November 13, 2018

Saranno attivati 4 tirocini formativi e di orientamento al lavoro per neolaureati. Domande entro il 12 dicembre 

Come si lavora in un Comune? Come funzionano gli uffici pubblici? Quali competenze occorrono? Il Comune di Alberobello consente ai giovani la possibilità di effettuare un’esperienza formativa all’interno degli uffici del’Ente per sviluppare competenze teoriche e pratiche orientate a favorire l’accesso al mondo lavorativo e a comprendere i meccanismi di funzionamento. In particolare il Comune intende attivare due tirocini formativi in area economico-giuridica e due tirocini formativi in area tecnica. 

Soggetto promotore è il Centro per l’Impiego di Noci con cui il Comune sottoscriverà un’apposita convezione e predisporrà i progetti formativi. 

Possono partecipare alla selezione i gi...

September 6, 2018

Bando di selezione per n°3 volontari  - Progetto di servizio civile: “MEMORIA STORICA DELLE MURGE E DELL’ALTO SALENTO” Settore: Patrimonio Artistico e Culturale.

Il Presidente della Pro Loco, in esecuzione del Decreto del 20/08/2018 – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale - bando per la selezione di N° 28.967 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia ed all’estero, rende noto che è indetta la selezione pubblica per n. 3 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile: “MEMORIA STORICA DELLE MURGE E DELL’ALTO SALENTO” Area tematica: “Patrimonio Artistico e culturale”, nel rispetto delle seguenti modalità e condizioni.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA


Per essere ammessi alle selezioni i cand...

June 24, 2018

Nel 2017 l'attività economica in Puglia è cresciuta in misura modesta per effetto soprattutto dell'andamento positivo dell'industria e dei servizi. E' quanto emerge dal documento 'L'economia della Puglia', redatto dalla sede di Bari della Banca d'Italia e presentato oggi alla stampa dal direttore della sede, Pietro Sambati, dal responsabile della divisione analisi e ricerca, Maurizio Lozzi, e dal ricercatore Vincenzo Mariani. "Il passo è lento e le ragioni - ha spiegato Sambati - sono soprattutto nella bassa produttività. E' una questione cruciale che deve trovare risposta con il rilancio degli investimenti, pubblici in particolare". La crescita dell'industria, con il fatturato incrementato dell'1,7%, è stata trainata dal siderurgico che ha beneficiato della ripresa dell'Ilva, i cui livell...

"Del bando in oggetto ne abbiamo parlato e riparlato. Con   la pubblicazione degli esiti e soprattutto analizzando i dati ci rendiamo conto che modestamente avevamo ragione. Un bando che ha tenuto paralizzate 2 figure professionali differenti per un totale di circa 8500 candidati di cui hanno partecipato ai quiz come  le schedine dei monopoli circa il 35% nei giorni di più affluenza turistica conseguendo un risultato positivo ovvero hanno messo il puntino al posto giusto della griglia 1865 partecipanti su 8500 che non denota assolutamente il grado di  preparazione a guida o accompagnatore ma solo fortuna”- commenta la alberobellese e responsabile nazionale di Confedercontribuenti turismo Mariangela Palmisano.

Ma nella vita reale gli accompagnatori e guide turistiche mett...

Please reload

S.L. IMPIANTI

PUTIGNANO

RICERCA

n. 2 impiantista elettrico con esperienza, età 25/40.

Sede di lavoro Putignano e limitrofi. Inserimento immediato in azienda.

Contattare 

Mario 3393345747 o Agostino 3393453609

MP manifatture srl

PUTIGNANO

RICERCA

2 operai/e con qualifica di stiratrice/re capo finito. Età 18-50, patente di guida, esperienza. Si offre contratto T.D., pieno. Stipendio da contratto ccnl.

Contattare 

Pugliese Patrizia: 0804059193

Semeraro Francesca

Alberobello

RICERCA

 4 cucitrici anche prima esperienza, volenterose residenti nel comune di Alberobello e dintorni. Si offre contratto di apprendistato o tempo indeterminato in esito del colloquio da tenersi con la titolare.

Contattare 

sig.ra Semeraro Francesca 3476193818

Atelier Pier Sposi 

Casalromano (Mantova)

RICERCA

n.2 sarte esperte nella lavorazione e riparazione abiti da sposa. 

Si offre 1.200 euro mensili per 48 ore settimanali. Prova di un mese per contratto a tempo indeterminato. 

Inviare Cv a atelierpiersposi@libero.it

FINEPRO srl

Alberobello

RICERCA

1 ingegnere impiantista meccanico max 30 anni con particolare competenza su progettazione impiantista a fluido, climatizzazione, idrici fognanti e antincendio. Ottime capacità nell'uso del PC e dei programmi specifici.

1 ingegnere impiantista elettrico max 30 anni, con particolare competenza su progettazione impiantista sia civile che industriale. Ottime capacità nell'uso del PC e dei programmi specifici.

Si offre contratto di consulenza, tempo pieno e inserimento immediato in azienda.

inviare Cv sezione "Lavora con noi" su www.finepro.it

RESTEDIL srl

Locorotondo

RICERCA

1 manovale edile, max 35 anni, preferibile esperienza acquisita, patente B da inserire nel proprio organico a t.d.

 

Contattare Surio Giuseppe: 3496661196

S. NICOLA Soc. COOP

Bari

RICERCA 

un OSS, da inserire in struttura nel territorio di Noci, in possesso di diploma/attestato.

 

Contattare Ladisa Francessco 0805233207

PARCHITELLI VITO

Noci

RICERCA

2 cucitrici con esperienza. Si offre assunzione a T.D. tempo pieno o part time.

 

Contattare Vito Parchitelli: 3292135379

GRUPPO IORIO srl

Putignano

RICERCA

2 rappresentanti per ampliamento organico nella distribuzione di prodotti dolciari di propria produzione. Il candidato ideale deve avere età compresa tra 20 e 50, diploma di maturità, ottime capacità relazionali, commerciali, buona dialettica, predisposizione alle nuove competenze. Conoscenza della lingua inglese. 

contattare Nicoletta Iorio al 0804057336 

Link amici

La Piazza - Periodico di vita cittadina
Reg. Tribunale di Bari n.1262 del 10/05/2013 Registro stampa n.8

Editore Ass. Culturale di promozione sociale "La piazza"

Sede Legale C.so Trieste e Trento, 23 70011 Alberobello (BA)
Direttore responsabile: Domenico Giliberti

© 2017 | Sito web a cura di Nemus Insediamenti Creativi