top of page

AAA Cercasi ausiliari della sosta

La Gestopark seleziona personale per ausilario della sosta ad Alberobello. I candidati possono presentare domanda entro il 15 febbraio inviando il proprio curriculum all’indirizzo ufficio personale@gestopark.it.

Verrà effettuata una preselezione dei curricula perventi. I candidati che supereranno la preselezione dovranno partecipare a un corso di formazione della durata massima di 20 ore, tenuto dal Comando di Polizia Locale, al termine del quale seguirà verifica finale sulle materie oggetto del corso.

La selezione sarà effettuata esclusivamente dalla Gestopark. Il Comando di Polizia Locale di Alberobello effettuerà solo il corso di formazione.

I candidati devono avere minimo 18 anni e massimo 40 anni compiuti e possedere diploma di scuola media superiore, buona conoscenza del pacchetto office e patente B o superiore. Inoltre è preferibile avere già esperienza in ruoli di ausilario/supporto alla mobilità, conoscenza del codice della strada, conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, francese, tedesco e giapponese, disponibilità ad operare su turni rotativi, anche festivi e notturni e su tutto il territorio della città, conoscenza della storia di Alberobello.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO

Alberobello, lunedì 4 febbraio 2019

bottom of page