top of page

Alberobello: piove nel plesso "Morea"

La dirigente dott. Daniele Menga ha inviato una comunicazione al Sindaco e al Dirigente dell'Ufficio Tecnico con la richiesta di intervento urgente Plesso Morea.

La lettera puntualizza:"Questa Istituzione scolastica ha più volte segnalato per vie brevi e in modo ufficiale l’allagamento di alcune aule del plesso Morea piano superiore, nelle occasioni sempre più frequenti di acquazzoni che si abbattono sul territorio alberobellese.

Pur con le finestre chiuse questo fenomeno si verifica forse a causa degli infissi poco aderenti al muro e che necessitano di costante manutenzione mediante applicazione periodica di sostanze impermeabili all’acqua.

Pertanto, se ne segnala la necessità specie con l’avvento della stagione invernale." Inoltre con l'immediato avvio del servizio mensa la dirigente chiede l'intervento urgente di ripristino del servizio telefonico esterno e interno (interfono per comunicazioni interne nei reparti) nel plesso scolastico “M. Lasorte”, dove sono allocate anche le sezioni di Scuola Materna “G. Notarnicola” e “Spirito Santo”.

bottom of page