top of page

Corso di fotografia di primo livello - quarta edizione

L'Associazione Culturale e di Promozione Sociale “San Marco” di Monopoli apre le iscrizioni per la quarta edizione del Corso di fotografia di primo livello che comprende 10 lezioni della durata di circa 2 ore (con frequenza due volte alla settimana).

Il corso ha ricevuto il Patrocinio gratuito del Comune di Monopoli. Le lezioni si suddivideranno in una fase teorica, studiando la storia della fotografia dall’invenzione fino all’evoluzione subita grazie alla modernità e innovazione dei tempi nostri con l’avvento delle fotocamere reflex, e in una fase pratica all’aperto.

L’allievo, durante il percorso formativo, imparerà ad utilizzare la propria fotocamera nelle varie situazioni di luce diurna e notturna, effettuando anche belle esperienze in escursioni e visite guidate nei caratteristici centri storici e paesaggi dei comuni del circondario (tipo Ostuni, Polignano, Cisternino, Alberobello).

Si raccolgono le adesioni (che sono a numero chiuso, massimo 15 persone) entro e non oltre il 23 ottobre 2018.

Tutte le info al tel. 080.332.58.47 – cell. 328.362.08.52 oppure tramite e-mail: ass.sanmarco@gmail.com .

Al termine del corso rilasceremo un attestato di frequenza. I corsisti presenteranno i propri elaborati ed effettueremo una cerimonia ufficiale di premiazione con un esperto esterno che assegnerà delle valutazioni.

bottom of page