Dalla pagina FB di Alberobello democratica

"Dribblando buche vere e pericolose, bypassando le sabbie mobili della burocrazia torniamo a segnalare le nostre richieste di intervento alla amministrazione comunale ed al suo esecutivo: 1) Smaltimento rifiuti , modalità di svolgimento nuovo appalto; 2) Strade dissestate e buche e griglie malmesse in tutto il paese ma specialmente via Popoleto; 3) Nuova illuminazione pubblica, luci ed ombre ( più ombre che luci); 4) Villa di via Indipendenza ( largo B. Miraglia), dimenticata da tutti ed abbandonata a se stessa; 5) Quale collocazione per il Mercato del giovedi. Questo ed altro chiediamo nel prossimo consiglio comunale".

Siamo lieti che qualcuno finalmente da qualche tempo a questa parte si muova nell'interesse degli Alberobellesi dopo sei anni di segnalazioni fatte da La Piazza e che non hanno mai avuto risposta, vedi fra l'altro il numero in edicola ed il prossimo sulle denunce dei cittadini.

E' chiaro che anche in democrazia bisogna essere...raccomandati e sicuramente fra Alberobello Futura e Alberobello Democratica c'è almeno il colloquio! pertanto la copia omaggio mensile riservata alle autorità,finora inevasa, la invieremo al rappresentante di questa formazione politica come promemoria per i prossimi Consigli Comunali.

La redazione

P.S. ma ci vogliono i consigli comunale per l' "ordinaria" amministrazione? I Consigli Comuinali non erano il luogo per discutere di politica economica, di politica urbanistica, di politica culturale, di politica sociale, di politica e non di provvedimenti da funzionari!

Link amici

La Piazza - Periodico di vita cittadina
Reg. Tribunale di Bari n.1262 del 10/05/2013 Registro stampa n.8

Editore Ass. Culturale di promozione sociale "La piazza"

Sede Legale C.so Trieste e Trento, 23 70011 Alberobello (BA)
Direttore responsabile: Domenico Giliberti

© 2017 | Sito web a cura di Nemus Insediamenti Creativi