top of page

La Lega si organizza in Puglia


Il segretario e consigliere regionale della Lega in Puglia, Andrea Caroppo, commenta le nomine dei sei nuovi segretari provinciali del partito, presentati in una conferenza stampa.

"Con Matteo Salvini - ha aggiunto Caroppo - avevamo da tempo immaginato un intervento complessivo teso alla sempre più completa strutturazione in Puglia del partito al governo del Paese".

In questa logica segretario provinciale di Bari sarà Enrico Balducci, già consigliere regionale del centrodestra e presidente di 'Nessuno Tocchi Abele', associazione nazionale vittime delle rapine e dei reati predatori"; a Lecce è stata nominata Elisa Rizzello, di 36 anni, assessore alle Politiche sociali e culturali di San Cesario; a Foggia il segretario provinciale sarà Daniele Cusmai, di 25 anni, consigliere comunale di Vico del Gargano.

Segretario provinciale di Taranto sarà Donatello Borracci, di 39 anni, consigliere comunale a Palagiano. Per la provincia Bat (Barletta-Andria-Trani) è stato nominato Antonio Campana, di 40 anni, già segretario provinciale di Noi con Salvini. A Brindisi, con funzioni di commissaria, è stata nominata l'onorevole Anna Rita Tateo, 42 anni.

bottom of page