top of page

Dynamic Basket Taranto - Basket Alberobello 45 - 57

È il risultato della squadra di Prima Divisione che lo scorso sabato sera ha giocato a Taranto una partita difficile sia per il valore dell'avversario e sia per rimanere in testa alla classifica. È stata una partita durissima, con un arbitraggio pessimo a favore dei tarantini che stava per compromettere la partita e gli umori dei giocatori stessi, non fischiando falli palesi ricevuti dagli alberobellesi e fischiando invece falli tecnici, espulsioni e antisportivi.

Come se non bastasse anche il pubblico tarantino inveiva contro i nostri tifosi e i giocatori, riscaldando ancora di più l'ambiente, creando così un'atmosfera irreale e lontana dai sani valori sportivi. Ma il Basket Alberobello vince contro tutto e tutti, dimostrando di superare anche queste avversità.

Il Basket Alberobello è sempre prima in classifica insieme al Mandrillo Basket Pulsano che sarà la nostra prossima avversaria in casa, domenica 28 Gennaio alle 18:30 al palazzetto dello sport di Alberobello.

Quindi domenica tutti al palazzetto per sostenere i ragazzi del Basket Alberobello per questa delicata partita.Nel pomeriggio di sabato hanno giocato anche i nostri Under14, che nell'ultima partita della regular season hanno ospitato i pari età della Dinamo Basket Putignano, battendoli con un sonoro 72 a 43.

Grandi e vittoriosi anche i nostri piccoli warriors che ora disputeranno la fase silver del loro campionato.

Per qualsiasi aggiornamento visitate la nostra pagina facebook: Asd Basket Alberobello

bottom of page