top of page

ALBEROBELLO - Summer Cup


Dopo 4 lunghi anni, ritorna ad Alberobello l’appuntamento sportivo dell’estate “Marathon Summer Cup”. Sabato 30 Luglio 2022, a partire dalle ore 19:00, presso il CAMPO SPORTIVO di Alberobello “Ruggieri-Scianni” sito in C.da Popoleto.

La maratona prevede lo svolgimento di 3 tornei: - PALLAVOLO 4 vs 4 misto - CALCIO 7 vs 7 - BURRACO 2 vs 2

Informazioni generali: Il torneo di green volley si giocherà su erbetta sintetica (campo da calcio), 4vs4 MISTO ovvero con la presenza obbligatoria di una ragazza in campo. Il torneo di calcio si giocherà nel campo principale con rettangolo di gioco più piccolo (55mtx35mt)

Il torneo di burraco si giocherà secondo la categoria 2vs2 senza limitazioni di età e di genere. Il torneo è organizzato dal Volley 99 Alberobello con la collaborazione delle società Arboris Belli 1979 e ASD Calcio Alberobello, l’assessorato allo sport, con il patrocinio del Comune. Gli organizzatori: "Questo torneo vuol coinvolgere tutte le fasce d’età, grazie alla partecipazione di interi nuclei familiari, gruppi di amici e compagni di attività sportive. Grazie a: Gaspare Spina, Angelo Piepoli, Francesco Di Mola, Andrea Di Carlo e a tutti coloro che ci stanno aiutando. Per la serata è previsto un punto ristoro con le attività di Alberobello, grazie a CIBUM e L’INCONTRO Lounge Bar". L'assessore allo sport - Alessandro Paiano: "L'organizzazione di questa maratona è nelle mani e nella testa di ragazzi giovanissimi, questo è motivo di grande orgoglio e ci riempie di entusiasmo, poiché la proposta parte proprio dai giovanissimi, energia pura per noi. Ringrazio personalmente e a nome di tutta l'amministrazione i ragazzi che si stanno facendo carico di tutto e le società sportive coinvolte che hanno deciso di mettersi in gioco. Grazie soprattutto all'aiuto di piccoli sostenitori tutto questo sarà possibile". Le iscrizioni dovranno pervenire ad Andrea (3926500826) o a Francesco (3756335627) entro e non oltre GIOVEDI 28 LUGLIO.

(News 28.07.22)

Comments


bottom of page