top of page

"Alberobello si interroga: la prospettiva della ripartenza nell'era del Covid-19?"

Riceviamo, e pubblichiamo, dal gruppo politico Alberobello Democratica


Predisposizione di un Piano Strategico comune e condiviso che analizzi gli aspetti culturali, economici, sanitari, sociali e turistici.

Venerdì 19 febbraio alle ore 19:00 presso “La Chiusa di Chietri”, si è tenuto un primo incontro tra cittadini alberobellesi che hanno cominciato a discutere sul tema della “RIPARTENZA” durante e post COVID-19, organizzato dal gruppo UNESCO per Alberobello in collaborazione con Alberobello Democratica.

Hanno espresso la loro opinione sulla questione:

SCIANNI SARA, imprenditrice e presidente del Consiglio d’Istituto Comprensivo “Morea-Tinelli”

FASANO PALMA, consigliere comunale

GRECO MARIKA, docente e libera professionista

PERRINI MINO, sindacalista

GALIANI TOMMASO, docente

PANARESE NICO, consigliere comunale

D’ONGHIA MIMMO, albergatore e presidente di Confcommercio Alberobello

BRUNO MIMMO, pediatra

Coordinati da GIANNI DITANO, consulente del lavoro, ex consigliere comunale e responsabile politico di Alberobello Democratica. Le “Voci della Comunità” saranno trasmesse oggi, domenica 21 Febbraio, sul canale Teletrullo alle ore 15:00 e in replica alle ore 21:00.

Si invitano i concittadini alla visione sul canale Teletrullo o in streaming contestualmente alla TV, sul link delle pagine Facebook di Teletrullo, UNESCO per Alberobello e Alberobello Democratica. Seguiteci sulle pagine Facebook di UNESCO per Alberobello e Alberobello Democratica dove potete postare i vostri pensieri. Stiamo provando ad ascoltare la nostra comunità e riflettendo attraverso i loro suggerimenti.


Alberobello, 20 febbraio 2021


IL CURATORE DELL’INIZIATIVA

Gianni Ditano


Comments


bottom of page