Riceviamo, e pubblichiamo, dal gruppo politico Alberobello Democratica
Predisposizione di un Piano Strategico comune e condiviso che analizzi gli aspetti culturali, economici, sanitari, sociali e turistici.
Venerdì 19 febbraio alle ore 19:00 presso “La Chiusa di Chietri”, si è tenuto un primo incontro tra cittadini alberobellesi che hanno cominciato a discutere sul tema della “RIPARTENZA” durante e post COVID-19, organizzato dal gruppo UNESCO per Alberobello in collaborazione con Alberobello Democratica.
Hanno espresso la loro opinione sulla questione:
SCIANNI SARA, imprenditrice e presidente del Consiglio d’Istituto Comprensivo “Morea-Tinelli”
FASANO PALMA, consigliere comunale
GRECO MARIKA, docente e libera professionista
PERRINI MINO, sindacalista
GALIANI TOMMASO, docente
PANARESE NICO, consigliere comunale
D’ONGHIA MIMMO, albergatore e presidente di Confcommercio Alberobello
BRUNO MIMMO, pediatra
Coordinati da GIANNI DITANO, consulente del lavoro, ex consigliere comunale e responsabile politico di Alberobello Democratica. Le “Voci della Comunità” saranno trasmesse oggi, domenica 21 Febbraio, sul canale Teletrullo alle ore 15:00 e in replica alle ore 21:00.
Si invitano i concittadini alla visione sul canale Teletrullo o in streaming contestualmente alla TV, sul link delle pagine Facebook di Teletrullo, UNESCO per Alberobello e Alberobello Democratica. Seguiteci sulle pagine Facebook di UNESCO per Alberobello e Alberobello Democratica dove potete postare i vostri pensieri. Stiamo provando ad ascoltare la nostra comunità e riflettendo attraverso i loro suggerimenti.
Alberobello, 20 febbraio 2021
IL CURATORE DELL’INIZIATIVA
Gianni Ditano
