top of page

ALBEROBELLO - Modalità di accesso al cimitero

In occasione delle festività di Ognisanti e commemorazione dei defunti, da Palazzo di Città giunge una nota con la quale viengono esplicate le modalità di accesso al Cimitero cittadino. Nella nota si comunica che,

"nelle giornate di sabato 31 ottobre, domenica 1 e lunedì 2 novembre l’accesso al cimitero di Alberobello sarà contingentato.

Gli ingressi saranno scaglionati e all’interno del cimitero potranno esserci massimo 40 persone. L’ingresso sarà consentito a 2 persone per famiglia che potranno sostare all’interno per un massimo di 30 minuti. Nelle giornate di sabato, domenica e lunedì il cimitero sarà aperto dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30. Sarà possibile accedere dagli ingressi di contrada Paparale e di via Notarnicola che saranno presidiati dai volontari del Ser. Si ricorda che si deve accedere al cimitero nel rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie. In particolare è obbligatorio l’uso corretto della mascherina per tutto il tempo di permanenza nel cimitero e il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro".



Kommentit


bottom of page