top of page

ALBEROBELLO - Max Gazzè live con il nuovo progetto musicale “MUSICAE LOCI”

In occasione del concerto, a ingresso libero e gratuito, di “Max Gazzè e dell’Orchestra Popolare della Notte della Taranta” che si svolgerà domani sera, 30 giugno in Largo Martellotta, l’Amministrazione Comunale ha disposto un piano parcheggi per rendere facilmente accessibile l’area predisposta per il concerto e scorrevole il traffico, in ingresso e a conclusione in uscita. L’accesso all’area è previsto da viale Indipendenza dalle ore 19.30. L’accesso riservato alle persone con disabilità da Piazzale Miraglia a partire dalle 20.00. Il concerto inizierà alle 20.30. Le aree centrali della Città saranno monitorate dalla Polizia locale e presidiate dagli Agenti di P.L. con il supporto della Protezione Civile - SER e dell’Associazione Carabinieri che daranno puntuali indicazioni sulle aree parcheggio disponibili, su quelle inibite al transito veicolare e su ogni altra prescrizione si renderà necessario osservare per motivi di sicurezza.

Informazioni ai visitatori:

Dove parcheggiare

Per in veicoli provenienti dalla SS172 (Locorotondo) o transitanti da Viale Einaudi verso Locorotondo:

v Palazzetto dello Sport via Viterbo (area sosta a pagamento low cost);

v Viale Indipendenza (aree e pagamento pubbliche e private) fino a capienza massima e interdizione al transito veicolare;

v Via Monte San Gabriele (area privata a pagamento) fino a capienza massima e interdizione al transito veicolare;

v Via Bainsizza (area privata a pagamento) fino a capienza massima e interdizione al transito veicolare;

v Via Don Francesco Gigante (area privata a pagamento) fino a capienza massima e interdizione al transito veicolare.

Tempi di percorrenza a piedi verso Largo Martellotta 3/5 minuti a seconda dell’area prescelta.

Per i veicoli provenienti dalla SP 239 (Noci-Mottola) e Strada Comunale Barsento:

v Via Acquaviva, via Barsento, via Pasolini, via Impastato (area sosta gratuita) e zone limitrofe secondo le indicazioni degli operatori presenti sul posto;

v Via Ammiraglio Millo, Via de Gasperi (area sosta a pagamento low cost) fino a capienza massima.

Tempi di percorrenza a piedi verso Largo Martellotta 5 minuti.

Per i veicoli provenienti dalla SS172 (Putignano), SP 77 (Coreggia-Fasano), SP 113 (Monopoli):

v viale Edison presso area di sosta via Nino Rota e limitrofe (cfr. campo sportivo) e limitrofe (aree parcheggio libera);

v viale Putignano - Area di sosta zona cimitero monumentale (area parcheggio libera) fino a capienza massima;

v via Aldo Moro (aree di sosta a pagamento low cost) fino a capienza massima e interdizione al transito veicolare;

v area di sosta via Mazzini (cfr. ex Mulino)- (aree parcheggio libera) fino a capienza massima;

Tempi di percorrenza a piedi verso Largo Martellotta da 5 a 10 minuti a seconda dell’area prescelta.

ü Servizio Assistenza

I cittadini con ridotta capacità motoria e uso della carrozzina potranno recarsi dalle ore 19:30 alle ore 20:15 in Piazzale Miraglia per l’accesso all’area concerto a cura della Protezione Civile.

ü Servizi Navetta

Sarà possibile usufruire del servizio Navetta privato dalle aree periferiche di parcheggio all’area concerto.

Il personale della Polizia locale e della Protezione Civile presidierà le vie d’ingresso della città per fornire ulteriori indicazioni e agevolare le operazioni di transito e sosta dei veicoli.

L’accesso all’Area concerto è libero fino alla capienza massima consentita e non prevede posti a sedere e/o prenotazioni.

Tutte le aree di sosta sono appositamente presidiate da personale della Protezione Civile-SER e Associazione carabinieri che provvederanno a fornire indicazioni, ad adeguare le prescrizioni al traffico veicolare e agevolare le operazioni di transito e sosta dei veicoli sotto il coordinamento e controllo della Polizia Locale.

Tutte le info saranno disponibili da domani mattina sul sito: www.comunealberobello.it.

Infine con Ordinanza n° 101 R.G: del 28/06/2023, il Sindaco ordina, dalle ore 16:00 del 30 giugno alle ore 2:00 del 1 luglio, il divieto su tutto il territorio Comunale di vendita per asporto, somministrazione e introduzione di alimenti e/o bevande di qualsiasi genere compresi gli alcolici, in contenitori di vetro e lattine. Sarà consentita invece la somministrazione e vendita per asporto di bevande di qualsiasi genere, compresi gli alcolici purché debitamente confezionati in involucri di carta, plastica leggera o materiale equipollente. È vietato l’uso di spray urticanti e similari. L’inosservanza della suddetta Ordinanza sarà punita ai sensi di legge.

(News 29.06.23)

Comments


bottom of page