ALBEROBELLO - La Frazione Coreggia si tinge di bianco

LA NOTIZIA PUBBLICATA

Arrivano i primi riscontri del lavoro propositivo della Consulta, guidata da Vito Laghezza. Questa mattina, come promesso dal comandante della polizia Locale dott. Giuseppe Rutigliano, è stata rifatta parte della segnaletica orizzontale, da tempo sbiadita. Si auspicano altri interventi per la frazione magari riattivando il capitolo di spesa dedicato alla Coreggia che fu eliminato dalla prima Giunta Longo.


L'INTERVENTO DEL DOTT. VITANTONIO IGNISCI

Caro Gianfelice De Molfetta, sicuro di un accoglimento della mia personale richiesta, Le chiedo di rettificare l'articolo su mensionato, in quanto contiene delle falsità. In particolare, in riferimento alla riattivazione del capitolo di spesa dedicato alla Coreggia, vorrei precisare che non è stato eliminato dalla prima Giunta Longo, come scritto nell'articolo. In allegato dati bilancio comunale di Alberobello. Grazie.


LA PRECISAZIONE DI MARIANGELA PALMISANO

Caro Gianfelice,

la notizia era il bianco. La storia del capitolo dedicato (ovvero che il capitolo deve essere coperto da entrate) è vecchia e fu anche discusso in Consiglio Comunale anche dalla minoranza in occasione dell'approvazione del regolamento del Consiglio di Frazione. Ho preso atto della documentazione dove si parla di € 5.000 per la Coreggia. Rimane l'impegno della Consulta ad attivare questi soldi per la nostra frazione.



Link amici

La Piazza - Periodico di vita cittadina
Reg. Tribunale di Bari n.1262 del 10/05/2013 Registro stampa n.8

Editore Ass. Culturale di promozione sociale "La piazza"

Sede Legale C.so Trieste e Trento, 23 70011 Alberobello (BA)
Direttore responsabile: Domenico Giliberti

© 2017 | Sito web a cura di Nemus Insediamenti Creativi