ALBEROBELLO - Covid: circolare della dirigente scolastica

Si comunica che la dirigente dell’Istituto Comprensivo “Morea-Tinelli”, Angela Giuseppa Landi, ha disposto la DAD (Didattica A Distanza), per diverse classi dei plessi della scuola a seguito della comunicazione dell’ASL che dispone la quarantena per una classe del Plesso Tinelli e 8 docenti, a seguito di un caso di positività di un alunno e una classe del Plesso Notarnicola e 3 docenti, a seguito di un caso di positività di un alunno. Inoltre considerato che i docenti in quarantena del plesso Tinelli svolgeranno lavoro a distanza e non possono, pertanto, essere in presenza nelle altri classi di cui sono titolari e visto inoltre, la presenza di un caso di positività in una classe del plesso Trevisani, in accordo con l’Amministrazione comunale, si è deciso, in via precauzionale, di ricorrere per la suddetta classe alla DDI (Didattica Digitale Integrata), In particolare la dirigente ha disposto per il plesso Tinelli che, a decorrere dal 16 novembre fino al 21 novembre (salvo ulteriori comunicazioni), le attività didattiche delle seguenti classi si svolgeranno in modalità a distanza come da calendario allegato (scaricabile sul sito dell'Istituto), con orario ridotto già comunicato alle famiglie in data 9 novembre 2020. Tutti i docenti svolgeranno il proprio orario di servizio in modalità non in presenza, secondo quanto previsto nel Regolamento della DDI dell’Istituto.

PER IL PLESSO NOTARNICOLA : che, a decorrere dal 16 novembre fino al 21 novembre (salvo ulteriori comunicazioni), le attività didattiche della sez. B si svolgeranno in modalità a distanza, secondo quanto previsto dal Regolamento della DDI dell’Istituto.

PER IL PLESSO TREVISANI: che, a decorrere dal 16 novembre fino al 21 novembre (salvo ulteriori comunicazioni), le attività didattiche della sez. I D si svolgeranno in modalità a distanza, secondo quanto previsto dal Regolamento della DDI dell’Istituto.

(Nella foto il plesso "Trevisani" nella Frazione Coreggia)



Link amici

La Piazza - Periodico di vita cittadina
Reg. Tribunale di Bari n.1262 del 10/05/2013 Registro stampa n.8

Editore Ass. Culturale di promozione sociale "La piazza"

Sede Legale C.so Trieste e Trento, 23 70011 Alberobello (BA)
Direttore responsabile: Domenico Giliberti

© 2017 | Sito web a cura di Nemus Insediamenti Creativi