Alberobello: il mercato di domani


Il Comune di Alberobello per il mercato di domani ha diramato il seguente avviso:

AVVISO Emergenza Covid-19

Spostamento Mercato in contrada Popoleto, servizio di taxi sociale per gli anziani.

L'assessorato ai Servizi Sociali del Comune in collaborazione con i volontari del Ser ha predisposto un servizio di taxi sociale per gli anziani in occasione dello spostamento del mercato in Contrada Popoleto.

Il servizio sarà attivo già ( sic!) da domani 14 maggio 2020. Per poterne usufruire è necessario prenotarsi telefonicamente al numero 360370416.

I volontari del Ser si occuperanno di accompagnare gli anziani al mercato e di riportarli a casa dopo aver fatto la spesa.

Ricordiamo che la nuova area mercatale ha un unico accesso di entrata (da via Nino Rota) e di uscita (contrada Popoleto) opportunamente separata e sorvegliata dal personale della protezione civile. L'ingresso sarà contingentato tra gli avventori in uscita e in entrata.

Sia gli avventori che gli operatori commerciali prima di entrare nell'area mercatale dovranno essere sottoposti al rilievo della temperatura corporea da parte degli operatori e per coloro i quali risultasse una temperatura superiore a 37.5°, sarà vietato l'ingresso (per il periodo di emergenza Covid-19).

Tutti gli utenti per l'accesso all'area mercatale devono essere muniti di mascherine e guanti.

Link amici

La Piazza - Periodico di vita cittadina
Reg. Tribunale di Bari n.1262 del 10/05/2013 Registro stampa n.8

Editore Ass. Culturale di promozione sociale "La piazza"

Sede Legale C.so Trieste e Trento, 23 70011 Alberobello (BA)
Direttore responsabile: Domenico Giliberti

© 2017 | Sito web a cura di Nemus Insediamenti Creativi