Putignano (BA): arrestato pusher incensurato

Nella serata di ieri, durante un servizio antidroga condotto dai Carabinieri della Stazione di Putignano, è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente un incensurato di Castellana Grotte, C.T. 21enne. Erano le 17.00 circa quando una pattuglia, notava un giovane che, alla vista dei militari, cercava di allontanarsi e sottrarsi al prevedibile controllo. Immediatamente raggiunto il ragazzo, veniva sottoposto a controllo e trovato in possesso di 2 (due) gr. di marjuana.

Immediatamente venivano eseguiti accertamenti che consentivano di individuare il fornitore del giovane assuntore. Si trattava, appunto, di C.T., il quale, nel corso della perquisizione personale e domiciliare eseguita nei suoi confronti, veniva trovato in possesso di diverse dosi al dettaglio, c.d. “cipollotti”, identici per confezionamento a quello rinvenuto occultato all’interno dei pantaloni dell’assuntore. Complessivamente sono stati sottoposti a sequestro 160 gr. di marijuana e gr. 6 di hashish nonché vario materiale da taglio e confezionamento e € 485,00, in banconote di vario taglio, somma ritenuta provento della attività illecita. La droga nei prossimi giorni verrà analizzata dal laboratorio sostanze stupefacenti del Comando Provinciale di Bari.

Terminate le formalità di rito, C.T. è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacente e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, mentre il giovane assuntore è stato segnalato alla Prefettura di Bari.

Link amici

La Piazza - Periodico di vita cittadina
Reg. Tribunale di Bari n.1262 del 10/05/2013 Registro stampa n.8

Editore Ass. Culturale di promozione sociale "La piazza"

Sede Legale C.so Trieste e Trento, 23 70011 Alberobello (BA)
Direttore responsabile: Domenico Giliberti

© 2017 | Sito web a cura di Nemus Insediamenti Creativi