top of page

Modifica temporanea della circolazione

Il prossimo 27 ottobre, il centro urbano di Alberobello sarà lo scenario del persorso della gara di duathon organizzata dall’associazione sportiva Spes. A questo proposito si rende indispensabile precludere la circolazione dei veicoli in alcune vie del paese, provvedimento teso alla salvaguardia della manifestazione in considerazione dell’elevato numero di concorrenti che vi partecipano e della collettività., E’ stata emanata, perciò, una Ordinanza (n.ro 210 del 21.10.19), con la quale, il responsabile dell’Area di Polizia Municipale, ordina che:

PER IL GIORNO 27/10/2019 DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 13,00 LA TEMPORANEA SOSPENSIONE DEL TRAFFICO DI TUTTE LE CATEGORIE DI VEICOLI A MOTORE, PER IL TEMPO STRETTAMENTE INDISPENSABILE ALLO SVOLGIMENTO DELLA GARA NELLE VIE:

FRAZIONE PODISTICA: Piazza del Popolo, Piazza Plebiscito, Via B. Regina, Via G. Verdi, Via Colombo, Via e Trav. Cairoli, Via Giovè Sindaco(sotto il ponte), Piazza 27 Maggio, Via Giovè Sindaco (lato Pub Birreria),Via Garibaldi e Piazza del Popolo.

FRAZIONE CICLISTICA: Piazza del Popolo, Corso V. Emanuele, Via Cesare Battisti, Via Cap. Di Mola, Via Amm. Millo (attraversamento), Via Barsento, C.da Monte della Guardia, Via Vaccari, Via E. Acquaviva, Via Barsento(sotto il ponte), Via De Amicis, Via Dante A., Via T. Cucci Piazza del Popolo. La Società Organizzatrice della manifestazione dovrà provvedere ad apporre la relativa segnaletica stradale indicante gli obblighi e i divieti nonché le deviazioni ed attenersi alle prescrizioni imposte dalla relativa autorizzazione. Inoltre l'Associazione Spes dovrà assicurare con proprio personale un’adeguata sorveglianza di tutto il percorso con particolare riferimento alle aree in cui sosta il pubblico e alle intersezioni stradali ed in particolar modo nelle vie percorse che saranno interessate dalla gara in senso contrario di marcia dei veicoli.

bottom of page