Servizi Sociali, dal 3 al 5 ottobre la Gita Sociale

September 21, 2019

L’assessorato ai Servizi Sociali organizza in collaborazione con il Centro di Aggregazione della Terza Età di Alberobello, la gita sociale per gli anziani dal 3 al 5 ottobre 2019.  

 

La partenza è fissata alle ore 6.00 del 3 ottobre (fermata dei pullman Contrada Pudicino) e prevede, nella giornata del 3, l’arrivo a Veroli e il gemellaggio con il Centro di Aggregazione della Terza età del luogo e la Scala Santa nella chiesa di Santa Mari Salome. 

 

Il giorno dopo visita e messa all’abbazia di Casa Mari e pranzo e festa del nonno. Il 5 ottobre la gita si concluderà a Sori con la visita all’Isola dell’Iri. Seguirà il pranzo in albergo e la visita all’abbazia di Montecassino. Rientro previsto in tarda serata. 

 

Il costo della gita è di 140 euro. «La gita è rivolta a tutti gli anziani di Alberobello, non solo agli iscritti al Centro di Aggregazione della Terza Età – dice l’assessore ai Servizi Sociali, Anna Piepoli – e rappresenterà un momento importante di condivisione e socializzazione. Ci auguriamo quindi che siano tanti gli alberobellesi interessati a partecipare». Info e iscrizioni presso il Centro di Aggregazione della Terza Età in via Dante. 

 

UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO

Alberobello, giovedì 19 settembre 2019 

 

 

 

Condividi su Facebook
Twitta
Ti piace questo articolo?
Please reload

Please reload

Link amici

La Piazza - Periodico di vita cittadina
Reg. Tribunale di Bari n.1262 del 10/05/2013 Registro stampa n.8

Editore Ass. Culturale di promozione sociale "La piazza"

Sede Legale C.so Trieste e Trento, 23 70011 Alberobello (BA)
Direttore responsabile: Domenico Giliberti

© 2017 | Sito web a cura di Nemus Insediamenti Creativi