top of page

Servizi Sociali, dal 3 al 5 ottobre la Gita Sociale

L’assessorato ai Servizi Sociali organizza in collaborazione con il Centro di Aggregazione della Terza Età di Alberobello, la gita sociale per gli anziani dal 3 al 5 ottobre 2019.

La partenza è fissata alle ore 6.00 del 3 ottobre (fermata dei pullman Contrada Pudicino) e prevede, nella giornata del 3, l’arrivo a Veroli e il gemellaggio con il Centro di Aggregazione della Terza età del luogo e la Scala Santa nella chiesa di Santa Mari Salome.

Il giorno dopo visita e messa all’abbazia di Casa Mari e pranzo e festa del nonno. Il 5 ottobre la gita si concluderà a Sori con la visita all’Isola dell’Iri. Seguirà il pranzo in albergo e la visita all’abbazia di Montecassino. Rientro previsto in tarda serata.

Il costo della gita è di 140 euro. «La gita è rivolta a tutti gli anziani di Alberobello, non solo agli iscritti al Centro di Aggregazione della Terza Età – dice l’assessore ai Servizi Sociali, Anna Piepoli – e rappresenterà un momento importante di condivisione e socializzazione. Ci auguriamo quindi che siano tanti gli alberobellesi interessati a partecipare». Info e iscrizioni presso il Centro di Aggregazione della Terza Età in via Dante.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO

Alberobello, giovedì 19 settembre 2019

bottom of page