top of page

ASD Volley 99 Alberobello, UNDER 14: È FINAL FOUR REGIONALE!!!

La formazione allenata da Gaspare Spina sfiderà in semifinale la Matervolley Castellana. Nel pomeriggio le finali per decretare i pass per la finale nazionale

Si giocherà domenica 28 aprile 2019 a Castellana Grotte la Final Four regionale under 14 di pallavolo maschile.

Per formazione gialloblù sono giorni di tanto lavoro in palestra, dopo la qualificazione ottenuta nel girone D con le vittorie sull'Akita San Marzano e Showy Boys Galatina.

La formazione allenata da Gaspare Spina sfiderà in semifinale alle ore 11 a Casa Materdomini la Matervolley Castellana, detentrice del titolo provinciale. In contemporanea al Pala Grotte, invece, si giocherà l’altra semifinale tra Scuola & Volley Altamura e Sbv Olimpia Galatina.

Le due vincenti si sfideranno alle ore 18,30 a Casa Materdomini nella finalissima per il titolo regionale della stagione 2018/2019, avendo già ottenuto diritto la qualificazione alle Finali Nazionali della categoria, in programma a Bormio dal 14 al 19 maggio 2019.

Le due formazioni sconfitte in semifinale, invece, si incontreranno nella finale per il terzo e quarto posto alle ore 16,30, per l'ultimo pass utile per Bormio.

bottom of page