PD Alberobello: domenica 3 marzo vota alle Primarie del Partito Democratico

February 26, 2019

Domenica 3 marzo ritorna la giornata della democrazia diretta, del popolo delle primarie che si mobilita, che paga un piccolo contributo economico (2€) per esercitare la propria scelta su chi dovrà guidare, come Segretario, il più grande partito di centrosinistra, alle prossime sfide amministrative, europee e politiche. Cittadini che conservano la speranza che un governo migliore per l’Italia sia possibile: più giusto, più responsabile, aperto ai diritti civili, ai valori europei.

 

Per coloro che confidano in un’alternativa possibile, il Circolo del PD di Alberobello invita i suoi iscritti e gli aderenti ai principi fondamentali del PD a partecipare alle Primarie di domenica 3 marzo per scegliere il prossimo Segretario nazionale del Partito Democratico.

 

I candidati sono tre: Maurizio Martina, già Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali e Segretario reggente del PD, Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio, e Roberto Giachetti, Parlamentare della Repubblica italiana.

 

I volontari del Partito Democratico cittadino allestiranno un seggio presso la sede del Circolo in via E. De Amicis 6, che resterà aperto dalle ore 8 alle 20

 

 

 

Condividi su Facebook
Twitta
Ti piace questo articolo?
Please reload

Please reload

Link amici

La Piazza - Periodico di vita cittadina
Reg. Tribunale di Bari n.1262 del 10/05/2013 Registro stampa n.8

Editore Ass. Culturale di promozione sociale "La piazza"

Sede Legale C.so Trieste e Trento, 23 70011 Alberobello (BA)
Direttore responsabile: Domenico Giliberti

© 2017 | Sito web a cura di Nemus Insediamenti Creativi