top of page

Galà dello Sport 2019, Alberobello celebra le sue eccellenze

L’appuntamento è per venerdì 22 febbraio alle ore 19.00 al Cinema Teatro dei Trulli

Lo sport alberobellese in passerella per celebrare le eccellenze locali e i risultati delle associazioni sportive della Capitale dei Trulli. Venerdì 22 febbraio sarà il giorno del Galà dello Sport. L’appuntamento è alle ore 19.00 al Cinema Teatro dei Trulli.

Il Galà sarà l’occasione per festeggiare le società sportive locali e gli atleti alberobellesi che si sono distinti nella stagione sportiva 2017-2018. Presenterà la serata Paolo Liuzzi.

L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni sportive Alberobello Running, Asd Calcio Alberobello, Asd Eracle, Asd Spes Alberobello, Asd Volley99 Alberobello, Basket Alberobello, Circolo Tennis Alberobello «Davide Del Monte» Asd, Pattinatori Alberobello, Podistica Alberobello «Giovanni Latesoriere», Tiro a segno Nazionale Bari-delegazione Alberobello.

«Sarà una festa di sport, di passione, dei valori che le nostre associazioni sportive trasmettono ogni giorno ai nostri ragazzi – dice l’assessore allo Sport, Antonella Ivone –. Il Galà è l’occasione per attribuire la giusta attenzione e il meritato riconoscimento alle società sportive del territorio e alle nostre eccellenze che portano in alto il nome di Alberobello in Italia e nel mondo»

UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO

Alberobello, mercoledì 20 febbraio 2019

bottom of page