OPERAZIONE DEI CARABINIERI

November 24, 2018

Monopoli: arresto per spaccio

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Monopoli, nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno arrestato un 43enne, con l’accusa di spaccio ed detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari hanno fatto irruzione in un appartamento di Monopoli, dal quale, negli ultimi tempi, era stato segnalato un insolito andirivieni di persone. I Carabinieri hanno sorpreso il proprietario dell’abitazione mentre cedeva una dose di marjuana a due acquirenti del posto. Lo spacciatore è un 43enne monopolitano, molto conosciuto fra gli abitanti del luogo, il quale, nel tentativo di sottrarsi all’arresto, ha tentato di disfarsi di altre dosi, lanciandole dalla finestra, gesto che, però, non è sfuggito ai militari, che hanno immediatamente recuperato lo stupefacente. Nel corso della perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, complessivamente, 40 grammi di marijuana, parte dei quali già suddivisi in dosi pronte per essere spacciate, un bilancino elettronico, materiale per il confezionamento e circa 600 Euro, provento dell’attività illecita. 

 

 

 

Putignano: arrestato pusher  

I Carabinieri della Stazione di Putignano hanno arrestato L.G. 20enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Una pattuglia della locale Stazione CC, in servizio nel quartiere di San Pietro Piturno, notava un’autovettura in sosta, che all’arrivo dei militari riprendeva lentamente la marcia. Nel contempo, al veicolo cercava di avvicinarsi un giovane, che alla vista dei Carabinieri cambiava velocemente direzione nel tentativo di dileguarsi. Prontamente i militari bloccavano il giovane, il quale, durante il controllo, tentava di disfarsi di una busta di carta che subito veniva recuperata e che risultava contenete ben 30 grammi di eroina  e 3 grammi di cocaina suddivisi in dosi pronte per lo spaccio.

Il giovane è stato arrestato e, su disposizione della competente A.G., sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 

 

 

Condividi su Facebook
Twitta
Ti piace questo articolo?
Please reload

Please reload

Link amici

La Piazza - Periodico di vita cittadina
Reg. Tribunale di Bari n.1262 del 10/05/2013 Registro stampa n.8

Editore Ass. Culturale di promozione sociale "La piazza"

Sede Legale C.so Trieste e Trento, 23 70011 Alberobello (BA)
Direttore responsabile: Domenico Giliberti

© 2017 | Sito web a cura di Nemus Insediamenti Creativi