top of page

L’Hotel dei Trulli torna agli Alberobellesi

Martedì 13 novembre si è proceduto al rilascio del complesso immobiliare Hotel dei Trulli in favore del Comune di Alberobello ed all'esito del procedimento di sfratto. L'ufficiale giudiziario, alla presenza di rappresentanti del Dott. Farace, del Sindaco Avv. Michele Maria Longo e del difensore del Comune di Alberobello Avv. Roberto Narciso, ha consegnato le chiavi al Sindaco ed immesso questi in possesso della struttura.

Il sindaco ed il legale del Comune chiariscono che certamente si tratta di un importante tassello teso a districare una complessa e storica vicenda e che comunque pende giudizio di appello avverso l'ordinanza di convalida, che sarà discusso l'1 luglio 2020.

«Mi piace condividere questa importante giornata con tutta la Comunità di Alberobello – dice il sindaco Michele Longo –. Oggi la Capitale dei trulli riacquisisce un importante luogo della nostra storia passata, presente e futura. Questo risultato è frutto della grande determinazione e del coraggio della precedente e attuale amministrazione che con perseveranza e pazienza si sono impegnate affinché Alberobello potesse riappropriarsi di questa struttura».

UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO

Alberobello, venerdì 16 novembre 2018

bottom of page