ALBEROBELLO, RIPULITO IL PIAZZALE AGRUSTI

Pur di rivedere un po’ più pulito il giardinetto di piazzale Agrusti, quello nei pressi dei plessi scolastici delle scuole medie “Tinelli” e dell’ITA “Gigante”, i volontari de movimento 5 stelle la mattina del 4 novembre, si sono sostituiti a chi da mesi aveva l’obbligo di farlo.

Da diverso tempo, infatti, sono state molte le segnalazioni che gli abitanti della zona ed i genitori degli alunni hanno rivolto agli amministratori, agli uffici competenti e alle forze dell’ordine. Nonostante le promesse purtroppo nulla è stato fatto, almeno sino a questa mattina.

Durante i lavori di ripulitura, sono state rinvenute, tra l’altro, diverse siringhe utilizzate da giovani che purtroppo ne fanno largo uso e per questo molto pericolose per i bambini che giornalmente frequentano quei giardinetti.

Ciò nonostante i residenti continueranno a rivolgere accorati appelli agli amministratori perchè si prendano provvedimenti radicali per evitare il degenerare di una situazione già di per se molto critica e sconcertante.