Alberobello, rinnovo del consiglio d'Istituto Morea-Tinelli

Sono state indette l'elezioni per il rinnovo del consiglio di istituto per gli anni scolastici 2018-19; 2019-20; 2020-21 che si svolgeranno domenica 25 novembre (dalle 8 alle 12.30) e lunedì 26 novembre (dalle 8 alle 13.30).

Il Consiglio è composto da 19 componenti, di cui 8 rappresentanti eletti dai genitori; 8 rappresentanti eletti dai docenti e 2 rappresentanti eletti dal personale amministrativo; il dirigente scolastico ne fa parte di diritto.

Le liste devono essere presentante dalle ore 9 del 6 novembre alle ore 12 del 10 novembre.

Ciascuna lista deve riconoscersi da un motto. Le operazioni di voto si svolgeranno nel plesso "Morea" dove verranno allestiti tre seggi che raggruppano i vari plessi e si posso esprimere 2 preferenze per i genitori; 2 preferenze per i docenti e 1 preferenza per il personale amministrativo.

La commissione elettorale è costituita dai docenti Antonella Decataldo e Maria Carmela Stanisci; dai genitori Marianna Convertino e Annamaria Sgobba e dall'assistente amministrativo Rosanna Laneve.

I genitori che hanno più figli frequentanti l'istituto voteranno una sola volta presso il seggio dove è indicato l'istituto frequentato da figlio più piccolo.