top of page

«Trullincorsa Tricolore», raccolta rifiuti anticipata alle ore 4.00

Si comunica che in occasione di Campionato italiano di corsa su strada 10 km «Trullincorsa tricolore» di sabato 1 settembre, il servizio di raccolta rifiuti da parte degli operatori della ditta Monteco inizierà alle ore 4.00. La raccolta sarà anticipata per garantire il servizio più adeguato. Si invitano commercianti e cittadini a depositare i rifiuti nella tarda serata di venerdì 31 agosto. Collaborazione.

Si ricorda inoltre che, dalle ore 7.00 alle ore 21.00, come da ordinanza n. 184/2018, è vietata la circolazione e la sosta nelle seguenti vie:

Largo Martellotta, Pietra Ficcata, Viale Indipendenza, Via Segni, Via Gronchi, Via Cavour, Via Garibaldi, Piazza del Popolo, Corso Vittorio Emanuele, Via Trieste e Trento, Via Monte Grappa, Via P.le Agrusti, Via Ten. O. Gigante, Piazza Sacramento, Via Del Gesù, piazza XI Febbraio, Piazza Curri, Via Cesare Battisti, Via Manzoni Via De Amicis, Via Dante, Via Balenzano, Largo Martellotta con l’inclusione per il giro finale di Via Manzoni, Largo La Sorte, Via Don Francesco Gigante, Largo Martellotta.

Si comunica inoltre che sarà vietato fare approvvigionamento merci agli esercizi commerciali che si trovano lungo il percorso di gara.

Ci scusiamo per eventuali disagi che si verranno a creare, ma confidiamo nella Vostra pazienza e comprensione in considerazione dell’importanza dell’evento che porterà ad Alberobello quasi 3mila atleti di ogni parte d’Italia e sarà un’importante occasione di promozione turistica e di valorizzazione del territorio. Grazie per la collaborazione.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO

Alberobello, giovedì 30 agosto 2018

bottom of page