Fidas, «18enni in festa per la prima donazione» ad Alberobello

L’appuntamento è giovedì 30 agosto alle 21.30 in Largo Martellotta

«18enni in festa per la prima donazione» ad Alberobello con la sezione Fidas locale guidata da Angela Palmisano. L’appuntamento è per giovedì 30 agosto alle ore 21.30 in Largo Martellotta.

La serata, con la partecipazione dei gruppi delle scuole Music Made e A.M.A, Ossidiseta,Introspection,No type, sarà l’occasione per festeggiare i ragazzi di Alberobello, neo maggiorenni, che quest’anno sono diventati donatori per la prima volta.

L’evento, giunto alla settima edizione, rientra nel cartellone «Trulli Viventi – Summer 2018», il programma di eventi dell’amministrazione comunale per i mesi estivi.

Quest’anno i neodonatori 18enni sono stati 11, di cui sei figli di donatori. Altri due si sono avvicinati alla Fidas nelle giornate di raccolta organizzate presso l’Istituto Agrario di Alberobello e altri tre grazie alla collaborazione con le parrocchie.

«Dobbiamo ringraziare anche l’impegno dell’amministrazione comunale, del sindaco, assessori e consiglieri che sono da tanti anni donatori – dice Angela Palmisano – e inoltre le parrocchie e tutti i cittadini che ci sono vicini. La Fidas opera da 25 anni sul territorio e questa festa è un modo per celebrare l’importanza dell’essere donatori».

UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO

Alberobello, martedì 28 agosto 2018

Link amici

La Piazza - Periodico di vita cittadina
Reg. Tribunale di Bari n.1262 del 10/05/2013 Registro stampa n.8

Editore Ass. Culturale di promozione sociale "La piazza"

Sede Legale C.so Trieste e Trento, 23 70011 Alberobello (BA)
Direttore responsabile: Domenico Giliberti

© 2017 | Sito web a cura di Nemus Insediamenti Creativi