Carnevale di Putignano: l’edizione estiva

July 27, 2018

 

Questo weekend i carri allegorici protagonisti del Carnevale più lungo d’Europa tornano in scena. 

 

 

 

Si comincia venerdì 27 luglio, con il vignettista Vauro.

L’autore, noto in Italia per le sue inconfondibili caricature satiriche di attualità e politica. Alle ore 20:00 in Piazza Plebiscito, Vauro dialogherà sul tema “satira e libertà”, tema della prossima edizione carnascialesca. Un appuntamento letterario organizzato in collaborazione con il festival de Il libro possibile, nell’ambito della rassegna “Carnevale Possibile”.

 

Sabato 28 e domenica 29 luglio la grande festa. Con i meravigliosi giganti di cartapesta e le numerose occasioni di divertimento che coinvolgeranno grandi e bambini. Dalle 19:00 al via animazione a tema intorno ai carri allegorici, in mostra lungo il percorso che si snoda da piazza Aldo Moro a Largo Porta Nuova. Animazione a tema balneare anche nel centro storico, che sarà invaso da “tipi da spiaggia” pronti a diffondere il buonumore e l’allegria tra maratone di dj set pop, rock, dance e reggae, sketch comici e coinvolgenti contest fotografici per vincere divertenti premi.

 

Da non perdere i travolgenti concerti in piazza Plebiscito: sabato 28 ore 21:30 The Rockin’ Bones & Boom Boom Baby, ore 23:00 Jimmy Tastiera; domenica 29 ore 21:00 The Rock’nRoll Kamikazes.

 

Condividi su Facebook
Twitta
Ti piace questo articolo?
Please reload

Please reload

Link amici

La Piazza - Periodico di vita cittadina
Reg. Tribunale di Bari n.1262 del 10/05/2013 Registro stampa n.8

Editore Ass. Culturale di promozione sociale "La piazza"

Sede Legale C.so Trieste e Trento, 23 70011 Alberobello (BA)
Direttore responsabile: Domenico Giliberti

© 2017 | Sito web a cura di Nemus Insediamenti Creativi