Putignano : ritrovata la donna allontanatasi da casa.

July 7, 2018

 

Ieri pomeriggio si è recata presso gli uffici della  Stazione Carabinieri di Putignano, la figlia di una 51enne per denunciare l’allontanamento da casa di sua madre in evidente stato confusionale.

La segnalazione fatta ai militari, ha di fatto attivato le ricerche della 51enne, con l’immediata messa in atto del Piano Provinciale della Prefettura di Bari. Sono state così allertate le associazioni di volontariato locali, la Polizia Municipale, inoltre è stato richiesto in ausilio un’unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Modugno (BA), specializzata per la ricerca di persone.

I Carabinieri hanno quindi iniziato le ricerche della donna partendo dai luoghi da lei solitamente frequentati,  ascoltando i vicini di casa, gli amici, i conoscenti, nonché i gestori delle varie attività commerciali del luogo.

Sono state allertate e dirottate in zona diverse pattuglie della Compagnia di Gioia del Colle che hanno eseguito mirate battute e rastrellamenti anche nelle zone rurali.

A tarda ora, nonostante il buio pesto, in via Castellana è stata finalmente ritrovata la 51enne mentre, disorientata, vagava a piedi. Immediatamente accompagnata presso il locale nosocomio per le cure del caso, è stata poi affidata alla famiglia. 

 

Condividi su Facebook
Twitta
Ti piace questo articolo?
Please reload

Please reload

Link amici

La Piazza - Periodico di vita cittadina
Reg. Tribunale di Bari n.1262 del 10/05/2013 Registro stampa n.8

Editore Ass. Culturale di promozione sociale "La piazza"

Sede Legale C.so Trieste e Trento, 23 70011 Alberobello (BA)
Direttore responsabile: Domenico Giliberti

© 2017 | Sito web a cura di Nemus Insediamenti Creativi