Alberobello in Mongolfiera, grande successo sabato 12 maggio

May 14, 2018

C’era grande attesa e le premesse non sono state tradite. Alberobello in Mongolfiera è stato un successo sabato 12 maggio. Da Largo Martellotta la mongolfiera si è alzata per circa 20 metri offrendo ai passeggeri che uno straordinario panorama dei trulli della zona Monti. L’iniziativa è stata promossa da «Unique Eventi» insieme all’assessorato al Turismo e Spettacoli del Comune di Alberobello in occasione dell’inaugurazione della galleria «Solo Arte».  

Ieri, domenica 13 maggio, era prevista una replica con partenze dalle ore 18.00, ma il troppo vento ha bloccato l’evento. L’appuntamento, però, è solo rimandato a sabato 19 e domenica 20 maggio, sempre a partire dalle 18.00 quando sarà possibile effettuare nuovi voli vincolati.

«Siamo molto soddisfatti della riuscita dell’evento  – dice l’assessore al Turismo, Antonella Ivone –. Ci dispiace solo non aver potuto accontentare i tanti che si sono recati ad Alberobello ieri ma purtroppo le condizioni meteo hanno impedito il ripetersi dell’iniziativa. Ma diamo appuntamento al prossimo week end per godere del fantastico panorama dall’alto della mongolfiera per far conoscere le nostre bellezze da un ulteriore punto di vista».

 

 

 

Condividi su Facebook
Twitta
Ti piace questo articolo?
Please reload

Please reload

Link amici

La Piazza - Periodico di vita cittadina
Reg. Tribunale di Bari n.1262 del 10/05/2013 Registro stampa n.8

Editore Ass. Culturale di promozione sociale "La piazza"

Sede Legale C.so Trieste e Trento, 23 70011 Alberobello (BA)
Direttore responsabile: Domenico Giliberti

© 2017 | Sito web a cura di Nemus Insediamenti Creativi