top of page

Manuela Panzironi alla Casa delle Arti

VENERDÌ 4 MAGGIO - DATA ZERO

Manuela Panzironi & The Blue Bikes - performing Loredana Bertè in Amiche in Arena

Start: ore 21 - A seguire DJ set

CASA DELLE ARTI - Conversano (BA)

Un concerto spettacolo dedicato alla donna, caratterizzato dall'alternanza di musica e parti visual in cui una giovane protagonista si troverà gettata in un mondo a metà strada tra l'onirico ed il reale.

Donna come l'acqua di mare...

Ingresso 5 euro con consumazione inclusa

Lo spettacolo è caratterizzato dalla combinazione di parti musicali e parti video realizzate con le più modernetecniche Visual. Protagonisti della parte musicale sono i 6 musicisti di cui il gruppo, Manuela Panzironi & The Blue Bikes, si compone, mentre la parte Visual ha come protagonista una giovane donna gettata in un mondo a metà strada tra l’onirico ed il reale.

Il pubblico viene preso per mano e portato dentro una dimensione dove le passioni più profonde prendono

forma. Le canzoni sono lo strumento attraverso il quale gli artisti legano il loro racconto, un racconto in grado di stupire ed appassionare gli spettatori. Il concerto, interrotto per 4 momenti dalle parti video, ha la capacità veicolare concetti attraverso emozioni ed è interamente focalizzato sulla donna di cui racconta gioie, dolori, lotte e rinascite, il tutto senza mai cadere nel banale. La parte più incisiva è certamente quella riservata alla violenza sulle donne, un tema che gli artisti affrontano in punta di piedi con originalità e delicatezza.

GLI ARTISTI:

Manuela Panzironi: Voce

Michele Paddeu: Chitarre

Stefano Angiulli: Tastiere

Dario Giliberti: Basso

Valentina Giagulli: Cori

Alessandro Rotolo: Batteria

Mariagrazia Proietto: Visual Designer

bottom of page