top of page

La Zumba di Ilary Zin che farà ballare Alberobello

Si chiama ERES MI VIDAed è il videoclip che sarà girato ad Alberobello domenica 29 aprile da Ilaria Sacchetti, meglio conosciuta come Ilary Zin. Un video musicale che farà ballare tutti tra i trulli a ritmo di Zumba. L’appuntamento è nella zona Monti, largo Martellotta e Piazza del Popolo a partire dalle 9.00

Istruttrice di Zumba, Fitness, cantante, coreografa e ballerina, Ilary Zin svolge l’attività di trainer da oltre 17 anni.

Figura di riferimento nell'ambito dello Zumba e del fitness in Toscana (dove risiede) da qualche anno ha iniziato con successo crescente anche l'attività di cantante e interprete, collaborando con artisti di caratura internazionale, nei tormentoni estivi «Zumba Fiesta» in «Este ritmo me gusta», fino al tormentone estivo «Bailando mi amor» (pubblicati da Sony Entertainment), con video girato a Palermo.

Poi a seguire «Baila Conmigo», «Waiting For You» e «Love in Tango». Infine Ilary ha da poco terminato di girare dei nuovi videoclip «Palabras de Amor», a Portovenere e «Tu Historia» a Pietrasanta.

Per questa nuova avventura di cantante, Ilaria Sacchetti, in occasione delle registrazioni dei vari videoclip dei brani, ha chiamato a raccolta tutti gli amici e gli appassionati di Zumba che l'hanno accompagnata in tutti questi anni di attività, dando anche la possibilità ad ognuno di loro, di entrare a far parte delle coreografie studiate appositamente per i medesi videoclip. Ora è la volta di Alberobello: «Grazie a tutti e in particolare all’amministrazione comunale, nella persona dell’assessore Antonella Ivone– dice Ilary Zin –. Se siete pronti a divertirvi e a tuffarvi in un nuovo progetto musicale dove sarà presente un mare di vitalità, gioia e simpatia, partecipate al nostro casting per essere interpreti di un nuovo, straordinario e risonante video musicale che farà ballare tutti e tingerà perché no, una parte della nostra vita con un'esperienza unica, affascinante e memorabile. Se siete interessati inviateci un breve curriculum con una vostra foto all’indirizzo email: castingilary@virgilio.it, completo di un vostro contatto telefonico. Aspettiamo con gioia una vostra conferma, sia che siete istruttori di Zumba Fitness, ballerini di danze latine americane, amanti del settore Fitness e di tutti coloro che amano divertirsi in un modo di musica e colore».

bottom of page