top of page

Coreggia: in consiglio comunale la proposta de L’Occhiazzurra in onore di Pierino Rotolo

Oggi, 19 aprile, alle 15.30 avrà inizio un consiglio comunale molto caro a “l’occhiazzurra” e a tutta la comunità coreggiana in particolare. All’ordine del giorno l’interrogazione presentata da “PATTO PER ALBEROBELLO” di titolazione strada a Pierino Rotolo.

La richiesta corredata di abbondante documentazione fu inoltrata nel 2015. Si richiedeva risposta inizialmente entro il 6 ottobre 2016 nel 40° della inaugurazione della strada che grazie a Pierino Rotolo fu aperta in Coreggia ma nessuna risposta ufficiale in merito neanche alla interpellanza presentata a fine 2015 a firma del consigliere Carparelli. Pertanto l’associazione invia un’altra di sollecito.

Nel ringraziare l’infinita sensibilità del consigliere Vito Carparelli e del attuale gruppo di minoranza “Patto per Alberobello”si attende con ansia la risposta che darà l’amministrazione ad una richiesta corredata di tutti i giustificativi affinché Pierino Rotolo venga valorizzato non solo con una fredda lapide in villa ma con qualcosa che indichi il guardare avanti in modo attivo come lo potrebbe rappresentare una strada. La strada appunto che lui stesso si prodigò per la realizzazione.

bottom of page