top of page

Il Basket Alberobello domina le classifiche

Sabato pomeriggio i nostri piccoli Under14 hanno ospitato l' Athletic Club Bk Castellana vincendo la partita col punteggio di 86 a 27. Una partita dominata sin dall'inizio dove è emerso il miglioramento di diversi giocatori guidati da coach Palmisano.

Quindi gli U14 ora sono al comando della classifica del girone D della fase Silver, seguiti a due punti di distacco la squadra Young Basket Massafra.

La prima squadra di Prima Divisione domenica ha ospitato la Dynamic Basket Taranto vincendo la partita per 63 a 55. Dopo un primo quarto sterile da parte dell' Alberobello e un Taranto molto fisico che ne approfitta della situazione, la compagine alberobellese si risveglia dal secondo quarto recuperando il passivo e vincendo la partita con carattere, portando a casa così la sesta vittoria consecutiva e l' undicesima stagionale.

La squadra di coach Simeone ora è al comando della classifica del girone E insieme al Pulsano, prossimo avversario domenica 25 Marzo.

Alberobello e Pulsano sono già qualificate per i prossimi playoff, ma la sfida di domenica determinerà chi sarà la prima del girone.

Continuate a seguirci e a sostenerci nelle partite casalinghe e forza Basket Alberobello.

bottom of page