La scomparsa di Nicola Marzulli: bandiere listate a lutto

February 15, 2018

Anche Alberobello piange Nicola Marzulli. Il comandante della Polizia locale di Bari è scomparso ieri mattina, mercoledì 14 febbraio, dopo un malore, all'età di 65 anni. Marzulli, da poco insignito del grado di generale dal sindaco della città metropolitana di Bari Antonio Decaro, era stato comandante della Polizia Locale ad Alberobello dal 1985 al 1988. 
Il sindaco, Michele Longo, esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Nicola Marzulli e, a nome di tutta la Comunità alberobellese, è vicino con affetto e commozione alla famiglia, la sig.ra Katya e le figlie Antonella e Marika. Il primo cittadino ha fatto listare a lutto le bandiere del Municipio. L'amministrazione comunale parteciperà in forma ufficiale ai funerali con il Gonfalone per tributare all'ex comandante i massimi onori.
«La nostra Comunità è onorata ed orgogliosa di aver avuto la Sua preziosa ed illuminata guida di Comandante della Polizia locale che costituisce un grande e vero Esempio di educazione, cordialità e collaborazione con i Cittadini e di ferma repressione dell'illegalità a tutela del Paese», dice il sindaco Longo.

Condividi su Facebook
Twitta
Ti piace questo articolo?
Please reload

Please reload

Link amici

La Piazza - Periodico di vita cittadina
Reg. Tribunale di Bari n.1262 del 10/05/2013 Registro stampa n.8

Editore Ass. Culturale di promozione sociale "La piazza"

Sede Legale C.so Trieste e Trento, 23 70011 Alberobello (BA)
Direttore responsabile: Domenico Giliberti

© 2017 | Sito web a cura di Nemus Insediamenti Creativi