top of page

La conferenza stampa di Longo

Si è tenuta la tradizionale conferenza stampa di fine anno del Sindaco Longo per illustrare i programmi e le priorità della nuova legislatura.

In sostanza alle domande dei rappresentanti della stampa locale hanno riposto oltre a Longo, il vice sindaco Giuseppe Ricci, gli assessori Alessandra Turi (cultura) e Anna Piepoli (servizi sociali). Gli altri erano assenti per ragioni personali e di lavoro.

Le priorità sottolineate nelle risposte sono la viabilità cittadina che nel corso del 2018 in due momenti verrà risolta con l'asfalto e la sistemazione dei marciapiedi e il potenziamento dell’illuminazione pubblica delle aree periferiche per venire incontro alle esigenze di sicurezza; sempre su questo argomento immediatamente verrà dato corso alla gara per l’installazione delle telecamere e poi a seguire i completamenti dei lavori del campo sportivo e della zona monti. In particolare per la cultura l'avvio concreta del nuovo progetto della biblioteca e per l'assistenza la forma integrate e diretta di controllo degli ospiti. Nel prossimo numero de La Piazza una riflessione politica sull'attività annunziata dall'amministrazione Longo.

bottom of page