La conferenza stampa di Longo

December 31, 2017

Si è tenuta la tradizionale conferenza stampa di fine anno del Sindaco Longo per illustrare i programmi e le priorità della nuova legislatura.

In sostanza alle domande dei rappresentanti della stampa locale hanno riposto oltre a Longo, il vice sindaco Giuseppe Ricci, gli assessori Alessandra Turi (cultura) e Anna Piepoli (servizi sociali). Gli altri erano assenti per ragioni personali e di lavoro.

Le priorità sottolineate nelle risposte sono la viabilità cittadina che nel corso del 2018 in due momenti verrà risolta con l'asfalto e la sistemazione dei marciapiedi e il potenziamento dell’illuminazione pubblica delle aree periferiche per venire incontro alle esigenze di sicurezza; sempre su questo argomento immediatamente verrà dato corso alla gara per l’installazione delle telecamere e poi a seguire i completamenti dei lavori del campo sportivo e della zona monti. In particolare per la cultura l'avvio concreta del nuovo progetto della biblioteca e per l'assistenza la forma integrate e diretta di controllo degli ospiti. Nel prossimo numero de La Piazza una riflessione politica sull'attività annunziata dall'amministrazione Longo.

 

 

 

Condividi su Facebook
Twitta
Ti piace questo articolo?
Please reload

Please reload

Link amici

La Piazza - Periodico di vita cittadina
Reg. Tribunale di Bari n.1262 del 10/05/2013 Registro stampa n.8

Editore Ass. Culturale di promozione sociale "La piazza"

Sede Legale C.so Trieste e Trento, 23 70011 Alberobello (BA)
Direttore responsabile: Domenico Giliberti

© 2017 | Sito web a cura di Nemus Insediamenti Creativi