Noi con l'Italia: Mongelli coordinatrice provinciale

December 28, 2017

Da Angelica Mongelli – Cordinatrice Provinciale di NOI CON l’ITALIA – riceviamo il comunicato che pubblichiamo:

“Obbiettivo Puglia” è stata una meravigliosa esperienza per me e per tutti gli amici di "Noi Con L'Italia Alberobello", un convegno multi tematico tenutosi a Bari presso la Fiera del Levante il 16/12/17 sulle problematiche della nostra Regione.  Eccellenti i vari relatori che hanno illustrato possibili soluzioni e accolto i nostri interventi. Tanti temi affrontati: ambiente , turismo, agricoltura e xylella , lavoro e giovani, sanità, questo e molto altro ancora.  Raffaele Fitto e il Cordinatore Regionale Francesco Ventola con il Senatore Piero Liuzzi e il Senatore Luigi D’Ambrosio Lettieri insieme ad altri politici hanno spiegato con chiarezza la nostra direzione. Soddisfatti con tutto il gruppo partecipe per la prima giornata di lavoro intenso in questa nuova veste. Confermo il mio pieno impegno insieme all’amico Cordinatore Provinciale Antonello Liuzzi e dedicare le nostre energie al bene di Alberobello, con la ferma determinazione ad essere, favorire ricollocazioni di attività produttive terziarie, riqualificazione residenze e quartieri, riorganizzare attività di pregio, generosità e sostegno al volontariato ricco di espressioni dove tante persone  si adoperano per portare solidarietà a chi è in stato di difficoltà, disagio, sofferenza fisica.

È così che Alberobello diventa più bella. Angelica e Antonello ringraziano il Cordinatore Regionale Francesco Ventola, il Cordinatore Provinciale Davide Bellomo, il Sen. Piero Liuzzi …., per la fiducia e per l’impegno profuso sul nostro territorio per la fiducia accordataci  sperando di non deluderla mai. Ci siamo, ci sono, sfida raccolta con tutto il gruppo di amici e simpatizzanti. E naturalmente tutto ciò che sarà sostenuto da un costante rapporto con i cittadini, a cui intendiamo offrire strumenti e luoghi di interlocuzione diretta con il Sindaco Michele Longo e l’Amministrazione. A tutti comunque un grazie e l’invito a fare sempre di più, anche con poco, perché il poco di tanti è spesso tanto di pochi.

Queste festività siano per tutti momenti di gioia e serenità, ma siano anche momento di riflessione e di reciproca fratellanza.

 

AUGURI ALBEROBELLO

 

Angelica Mongelli e Antonello Liuzzi

 

 

 

Condividi su Facebook
Twitta
Ti piace questo articolo?
Please reload

Please reload

Link amici

La Piazza - Periodico di vita cittadina
Reg. Tribunale di Bari n.1262 del 10/05/2013 Registro stampa n.8

Editore Ass. Culturale di promozione sociale "La piazza"

Sede Legale C.so Trieste e Trento, 23 70011 Alberobello (BA)
Direttore responsabile: Domenico Giliberti

© 2017 | Sito web a cura di Nemus Insediamenti Creativi